La probabile formazione del Torino di Ivan Juric, che alle ore 20:45 affronterĂ l’Empoli di Davide Nicola
Prima del derby, c’è l’Empoli in Serie A per il Torino. Per puntare all’Europa, servono i 3 punti. Rispetto alla gara contro il Monza, gli infortunati in casa Toro sono sempre gli stessi 4: Schuurs, Djidji, Ilic e Gineitis. Potrebbero esserci dei piccoli cambi, ma la squadra non dovrebbe essere stravolta rispetto all’ultima uscita. Centrocampo obbligato per Juric, mentre in attacco la scelta è ampia. Sanabria scalpita per tornare titolare, dopo 2 gol in 3 partite. Di seguito, le probabili scelte.
Ballottaggio Masina-Lazaro
Il modulo del Toro è lo stesso: 3-4-1-2. In porta confermato Vanja Milinkovic-Savic, alla ricerca del terzo clean sheet di fila. Difesa a 3 composta da Tameze, Buongiorno e Rodriguez. Sulla destra Bellanova è certo della titolaritĂ , mentre Lazaro dalla parte opposta no. Il 20 è in vantaggio, ma se dovesse giocare Masina, sulla fascia ci sarebbe Rodriguez. Masina infatti, Juric lo preferisce in difesa. In mezzo al campo Ricci e Linetty, unici disponibili oltre a Tameze. Quest’ultimo, a gara in corso, può scalare in mezzo al campo e lasciare spazio a uno tra Lovato, Vojvoda e Sazonov in difesa.
Sanabria in vantaggio
Dietro le punte, non si tocca Nikola Vlasic. Stesso discorso per Zapata, colonna del Toro. Al suo fianco, la scelta è ampia: Sanabria, Okereke oppure Pellegri. Pellegri è in fondo alle gerarchie. Le ultime 2 partite le ha giocate Okereke dall’inizio. Il nigeriano non ha affatto sfigurato. Sanabria è al momento in vantaggio per fare coppia con il colombiano. Dopo un periodo buio, il 9 del Toro sta rivedendo la luce.
La probabile formazione del Torino
Ecco il possibile undici di Juric per la sfida all’Empoli:
Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. A disp. Gemello, Popa, Sazonov, Lovato, Vojvoda, Masina, Savva, Kabic, Okereke, Pellegri. All. Juric.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Schuurs, Djidji, Ilic, Gineitis
Ma come 4 giorni fa fa ha detto che Okereke per le sue caratteristiche rende meglio in trasferta con le squadre avversarie meno chiuse e domani gioca Sanabria, che secondo le sue di caratteristiche è meglio in casa per scardinare le difese? va be….
Intanto parliamo di probabile formazione. Poi sei sicuro che l’Empoli voglia giocare aperto?
Conoscendo Nicola non penso che l’Empoli vada allo sbaraglio, però sicuramente dovrĂ lasciare degli spazi, alla fine sono loro che devono e hanno bisogno di punti,sicuramente piĂą di noi,e le squadre che lottano per non retrocedere di solito le ultime 8-10 partite giocano con il sangue negli occhi, li non… Leggi il resto »
X me’ Nicola giochera’ IL tutto per tutto… Non si chiudera’ Di sicuro ma sappiamo Che Ivanone preferisce Sanabria quindi maspetto lui.
Fosse X me’ darei continuita’ ad okereke Che ha fatto benino
La penso uguale,stufo di Sanabria,Pellegri neanche lo calcolo.